Si allontana per guardare il panorama e la moglie sparisce

Una anziana francese, sofferente di Alzheimer, è stata data per dispersa ieri pomeriggio, dal marito che ha perso le sue tracce, dopo essersi allontanato

Si allontana per guardare il panorama e la moglie sparisce
Ventimiglia, 01 Aprile 2019 ore 11:23

Moglie sparita alla Mortola

Una anziana francese, sofferente di Alzheimer, è stata data per dispersa ieri pomeriggio, dal marito che ha perso le sue tracce, dopo essersi allontanato un attimo per ammirare il panorama, dalle parti di Mortola, al confine italo francese di Ventimiglia. I due erano usciti per una passeggiata, durante la mattinata, dalle parti del passo del Cornà e monte Carpano.

A un certo, punto, stando a quanto ricostruito, l’uomo si sarebbe allontanato un attimo e al ritorno non ha più trovato la moglie. Subito sono stati allertati i soccorsi francesi con i soccorritori transalpini che hanno effettuato un sopralluogo con l’elicottero, ma dell’anziana nessuna traccia. Oggi sono stati allertati anche gli italiani: Soccorso Alpino e squadre antincendio.

Leggi QUI le altre notizie

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei