Cappotta con l’auto
Un automobilista si è cappottato con l’auto – una Fiat Panda – la scorsa notte, in via Braie, a Camporosso, nei pressi della Lidl, ma subito dopo è scappato. Stando a quanto si apprende – sarebbe scapato, lasciando i due passeggeri, altrettanti ragazzi, sulla vettura.
La vicenda è ancora in fase di di ricostruzione, ma pare che il conducente – chissà magari perché in stato di ebbrezza (ma deve essere ancora accertato) – ha perso il controllo del mezzo, ribaltandosi.
A quel punto sarebbe riuscito – forse con l’aiuto degli altri due giovani – a rimettere il mezzo in carreggiata ed è scappato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con i carabinieri e il personale sanitario de 118.
Indagini sono in corso per ricostruire la vicenda e risolvere il mistero del conducente. I due ragazzi non hanno riportato gravi ferite ed erano comunque già fuori dall’auto all’arrivo dei soccorsi. L’altra notte, proprio a Camporosso, un automobilista era uscito di strada, danneggiando due vetture posteggiate.
Leggi QUI le altre notizie