Si è costituito in carcere a Sanremo il killer di Deborah

Si è costituito in carcere a Sanremo, poco dopo la mezzanotte: Domenico (Mimmo) Massari, 54 anni, l'uomo che sabato sera ha ucciso a colpi di pistola la ex

Si è costituito in carcere a Sanremo il killer di Deborah
Pubblicato:

Si è costituito in carcere

Si è costituito in carcere a Sanremo, poco dopo la mezzanotte: Domenico (Mimmo) Massari, 54 anni, l'uomo che sabato sera ha ucciso a colpi di pistola la ex moglie, Deborah Bellesio, di 40 anni, durante una serata di karaoke al ristorante del bagno 'Aquario' di Savona, ferendo altre tre persone: una donna di 55 anni colpita da un proiettile a una gamba che ha riportato la frattura del perone e che è stata dimessa ieri mattina con 30 giorni di prognosi; un'altra donna con alcune schegge in una gamba e una bambina, colpita di striscio.

I fatti

La donna, che è stata colpita da diversi proiettili, era la animatrice della serata. Stando ad alcune testimonianze, prima di sparare l'uomo avrebbe gridato alla ex "Ti ricordi di me?" ed avrebbe scaricato cinque colpi di pistola.

L'uomo da anni aveva un comportamento minaccioso verso la donna. Nell'agosto del 2015 l'uomo dette fuoco al locale di lap dance 'Follia' di Altare, gestito dalla moglie. L'episodio era avvenuto dopo una serie di liti e molestie che gli erano costati un patteggiamento a tre anni e due mesi per danneggiamenti e stalking e il divieto di avvicinarsi alla donna. Era uscito dal carcere lo scorso anno.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie