emergenza covid-19

Si fa male cadendo dal letto dell'albergo e in ospedale lo trovano positivo al Coronavirus

I titolari dell'Hotel Candido di Diano Marina in quarantena nella propria abitazione. Gli altri turisti già rientrati in Lombardia

Si fa male cadendo dal letto dell'albergo e in ospedale lo trovano positivo al Coronavirus
Pubblicato:
Aggiornato:

Un anziano turista lombardo, a Diano Marina con una comitiva di 6 corregionali, è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un ricovero in ospedale a Sanremo. La notizia è stata confermata solo in mattinata dalle autorità sanitarie che hanno disposto l'isolamento della famiglia che gestisce l'Hotel.

Sembra che l'uomo, di Bergamo, nei giorni scorsi sia stato soccorso da un'ambulanza della Croce Verde di Arma di Taggia in seguito a un banale infortunio: sarebbe caduto dal suo  letto d'albergo.

Gli stessi titolari della strattura, l'Hotel Candido, a conduzione famigliare, hanno chiamato i soccorsi. Ora  si trovano in quarantena nella propria abitazione. Conferma dell'infortunio all'anziano arriva dagli stessi titolari dell'Hotel Candido, che fino a questa mattina assicuravano di non essere a conoscenza della sua positività al covid-19.

Il sindaco di Diano, Giacomo Chiappori, oltre a confermare per sommi capi l'accaduto, assicura che la situazione è interamento sotto controllo, che come peraltro è accaduto in precedenza per l'Hotel Paradiso, e che la comitiva di turisti aveva concluso le vacanze e ha già lasciato Diano Marina

Seguici sui nostri canali
Necrologie