Si finge un'altra persona, arrestato dalla polizia un 38enne

Avrebbe fornito una falsa dichiarazione sulla propria identità personale nel tentativo di espatriare in Francia ed evitare la cattura ed il carcere. Gli agenti del Commissariato di Ventimiglia lo hanno così fermato e condotto presso il carcere di Imperia.

Si finge un'altra persona, arrestato dalla polizia un 38enne
Pubblicato:

Arrestati

La polizia ha arrestato a Ventimiglia, nella Valle Roja, un ragazzo di 38 anni di nazionalità libica. Fermato per un normale controllo gli agenti hanno scoperto che lo straniero risultava ricercato su tutto il territorio nazionale con l'accusa di estorsione con l'aggravante della violenza fisica esercitata sulla vittima. Il reato è stato commesso a Roma.

Numerosi i pregiudizi di polizia a suo carico: resistenza a pubblico ufficiale, spaccio di sostanze stupefacenti e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina: oltre a questo avrebbe fornito una falsa dichiarazione sulla propria identità personale nel tentativo di espatriare in Francia ed evitare la cattura ed il carcere. Gli agenti del Commissariato di Ventimiglia lo hanno così fermato e condotto presso il carcere di Imperia. Lo hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria per il reato di false dichiarazioni sull'identità persona

Sempre nella giornata di ieri, la pattuglia di turno della Squadra Volante ha fermato un giovane che si atteggiava a comportamenti fastidiosi nei confronti dei dipendenti di un negozio.

I poliziotti sono subito intervenuti dopo la richiesta di aiuto al 112 e una volta identificata la persona, un ragazzo egiziano di 18 anni, hanno scoperto che aveva una serie di precedenti penali per reati contro la persona e il patrimonio ed era già stato espulso dall'Italia e quindi era un clandestino. Arrestato è stato processato presso il Tribunale di Imperia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie