Sicurezza: corso gratuito “BLS-Defibrillation”

Corso BLS-D nella sede della Croce Verde di Arma per preparare i cittadini ad eventuali situazioni d'emergenza. Iscrizioni fino al 4 settembre

Sicurezza: corso gratuito “BLS-Defibrillation”
25 Agosto 2017 ore 15:32

Corso BLSD  ad Arma di Taggia

La Croce Verde Arma Taggia organizza per sabato 9 settembre, dalle 8.30 alle 13.30, presso la propria sede sociale in via Aurelia Ponente 48, ad Arma di Taggia, un corso di BLSD (BASIC LIFE SUPPORT DEFIBRILLATION) aperto a tutti i cittadini. Per partecipare all’iniziativa basterà iscriversi entro e non oltre lunedì 4 settembre 2017.
L’obiettivo dell’iniziativa, organizzata dalla Pubblica Assistenza, è quello di istruire i cittadini attraverso la diffusione delle regole utili e delle manovre salva vita di base, ad essere pronti in caso di necessità.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi in sede oppure telefonare al numero 0184/43432.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei