Disco orario

Sindacalista denuncia strage di multe

"Non credo che i cittadini siano tutti indisciplinati o furbi. Non vorrei fosse un metodo per fare cassa"

Sindacalista denuncia strage di multe
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sindacalista Enrico Torelli già segretario dello Spi Cgil, denuncia strage di multe a Imperia, nella via adiacente alla nuova stazione del capoluogo.

 

Strage di multe "Non credo che i cittadini siano tutti indisciplinati o furbi"

La denuncia con un lungo post su Facebook. "Quando ho visto i nuovi parcheggi- scrive- ho pensato fosse una cosa buona. Nell'area mancano per chi deve utilizzare un treno. Ma mi sono dovuto ricredere quando all'uscita della stazione, alle 17:30, ho notato che quasi tutte le auto (solo una o due erano senza), avevano il foglietto per infrazione per mancanza di disco orario. Non penso che i cittadini siano tutti indisciplinati o furbi.".

 

La segnaletica "ambigua"

"Credo che non sia possibile- spiega nel post in cui denuncia, a suo dire, una segnaletica poco chiara, al contrario di quanto avviene in altre zone della città, ugualmente con sosta regolata da disco orario - , tollerabile, che non ci sia una segnaletica verticale visibile a tutti da ogni parte, in quanto siamo in presenza di un cartello messo all'inizio del parcheggio immediatamente subito dopo l'incrocio e in posizione parallela alla direzione di guida e non di fronte. Solo un cartello, quando in via Trento sono posizionati molti più cartelli (quasi ogni tre posti), in posizione frontale."

 

"Non vorrei fosse un metodo per fare cassa"

"Non vorrei- conclude- pensare che questo sia un metodo per fare cassa, (a pensare male a volte ci si azzecca)".

strage di multe 6
Foto 1 di 6
strage di multe 5
Foto 2 di 6
strage di multe 4
Foto 3 di 6
strage di multe 3
Foto 4 di 6
strage di mukte 2
Foto 5 di 6
strage di multe 1
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali
Necrologie