Argentina Arma: Conio incontra la società per pianificare la gestione dello Sclavi

"L'incontro è stato positivo e oltremodo produttivo.Ci aspettiamo di continuare a collaborare per il bene dell'Argentina Arma

Pubblicato:
Aggiornato:

Argentina Arma: Conio incontra la società per pianificare la gestione dello Sclavi

Nella scorsa settimana la nuova proprietà della S.S.Argentina s.r.l. ha incontrato il sindaco dott.Mario Conio e l'amministrazione comunale per pianificare la gestione dell'impianto "Ezio Sclavi", sito in via Levà ad Arma di Taggia.
Come ben noto, l'impianto ha necessità di essere ammodernato per poter soddisfare gli standard imposti dalla LND. Oltre ad assolvere tale necessità la nuova proprietà ha intenzione di ampliare le attuali strutture al fine di valorizzare la società.

Collaborazione per il bene del territorio

Il Direttore Generale Caserta si dichiara soddisfatto: "L'incontro è stato positivo e oltremodo produttivo. Il sindaco, che ringrazio a nome del presidente e della società tutta, si è impegnato nell'appoggiare le nostre iniziative. Ci aspettiamo di continuare a collaborare per il bene dell'Argentina e dell'intero territorio".

Altri incontri

Negli stessi giorni il presidente avv. Bruno Vellone ha anche tenuto un incontro informale con il Presidente regionale FIGC dott. Luigi Ivaldi. Erano presenti anche il Rappresentante delle società liguri Giorgio Giuffra e il Presidente della Delegazione Provinciale di Imperia Corrado Angeloni. Il neopresidente della S.S.Argentina ha così avuto modo di conoscere i vertici del calcio regionale e di esporre loro i suoi progetti societari, in particolare in riferimento al rilancio del settore giovanile, quest'anno ridimensionato alle categorie di base.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie