LA PROVOCAZIONE

Sindaco incita alla rivoluzione contro il governo

"Leggere oggi che la Krucca ci dia l’ordine di accettare la Trojka a fronte delle sovvenzioni MES, rompere l’alleanza con gli USA per fare nuove alleanze ad oriente beh mi sembra troppo. Pronti alla rivoluzione"

Sindaco incita alla rivoluzione contro il governo
Pubblicato:

Duro sfogo contro il Governo da parte del sindaco di Diano Marina, Giacomo Chiappori. Il primo cittadino ha affidato al social network il suo disaccordo contro la cancelliera tedesca Angela Merkel la quale ha affermato che il fondo di solidarietà, il Recovery found non può risolvere tutti i problemi, suggerendo all' Italia "di attivare il Mes". La reazione ha suscitato polemiche non solo a livello nazionale  ma anche locale.

Le dichiarazioni del sindaco Giacomo Chiappori

"Non avrei pensato- scrive Chiappori- che le parole di mio padre, di ritorno dal campo di concentramento di Baden Baden, fossero così attuali “mai più prendere ordini dalla Germania “.

"Leggere oggi- prosegue- che la Krucca ci dia l’ordine di accettare la Trojka a fronte delle sovvenzioni MES, rompere l’alleanza con gli USA per fare nuove alleanze ad oriente beh mi sembra troppo. Pronti alla rivoluzione" conclude il primo cittadino.

Seguici sui nostri canali
Necrologie