Smettere di fumare, un corso alla LILT di Sanremo

Smettere di fumare è un importante passo di prevenzione e un investimento sulla propria salute e su quella di chi vive con un fumatore

Smettere di fumare, un corso alla LILT di Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Smettere di fumare è un importante passo di prevenzione e un investimento sulla propria salute e su quella di chi vive con un fumatore.

Smettere di fumare, un corso alla LILT di Sanremo

La sezione LILT di Sanremo ha organizzato per marzo l’inizio del primo corso del 2019 per aiutare a vincere la dipendenza dal fumo e informare sui danni causati dalla sigaretta. La disassuefazione avviene progressivamente e con l’indicazione di una data-limite per raggiungere lo scopo.

Per partecipare è necessario chiamare la LILT allo 0184/570030; si verrà poi ricontattati per un pre-colloquio individuale che valuterà la reale motivazione e l’assenza di condizioni che potrebbero pregiudicare il buon esito del percorso.

Gli incontri serali si terranno presso la sede di Sanremo in Corso Mombello 49, dalle 20.30 alle 22.00, di cui i primi quattro bisettimanali. Terminati questi primi appuntamenti i corsisti potranno abbinare, se lo vorranno, 5 sedute di agopuntura, come terapia coadiuvante nell’abbandono del vizio del fumo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie