Cronaca
A IMPERIA

Sono in divieto di sosta e l'autobus non passa: rimosse due auto ucraine

A quanto si apprende gli occupanti si erano recati in questura, probabilmente per sbrigare alcune pratiche, lasciando i mezzi parcheggiati

Sono in divieto di sosta e l'autobus non passa: rimosse due auto ucraine
Cronaca Imperia, 15 Marzo 2022 ore 17:59

Erano parcheggiata all'uscita della galleria di Porto Maurizio

Due auto appartenenti ad altrettante famiglie ucraine (probabilmente profughi) sono state rimosse, oggi, dalla polizia locale, all’uscita della galleria di Porto Maurizio, in via Cascione, a Imperia, perché in divieto di sosta. A quanto si apprende gli occupanti si erano recati in questura, probabilmente per sbrigare alcune pratiche, lasciando i due mezzi parcheggiati negli spazi adibiti al “carico e scarico”.

“Abbiamo cercato di attendere il loro ritorno, capendo la situazione di queste famiglie e le difficoltà che possono incontrare, trovandosi in terra straniera - afferma l’assessore alla polizia locale, di Imperia, Antonio Gagliano -. Tuttavia, gli autobus non riuscivano a passare e quando l'autista si è rifiutato di salire con le ruote sul marciapiede, col rischio di danneggiarlo e di dover pagare il danno di tasca propria, siamo stati costretti a rimuoverle”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie