Taggia

Sopralluogo del sindaco nei cantieri strategici per il territorio

"Per verificare lo stato di alcuni lavori pubblici in corso; Sono interventi importanti, che porteranno beneficio ai nostri concittadini"

Sopralluogo del sindaco nei cantieri strategici per il territorio
Cronaca Taggia, 17 Luglio 2020 ore 14:42

Dopo la pausa forzata dettata dall’emergenza sanitaria, che ha sancito, tra le altre cose, lo stop a tutti i cantieri non “strategici” sul territorio nazionale, riprende a pieno ritmo l’attività dell’ufficio Lavori Pubblici a Taggia.

Verifiche sull’andamento dei tre cantieri “cardine” taggesi

In mattinata il sindaco del quarto comune della provincia, Mario Conio, accompagnato dall’assessore competente Espedito Longobardi  ha effettuato una serie di sopralluoghi sui tre cantieri “cardine”, sia per il borgo di Taggia che per la popolosa frazione balneare di Arma. Si tratta del “parcheggio della Buca del Viale delle Palme” a Arma, progetto finanziato con il Fondo Strategico regionale, la nuova strada in regione Bruxiae – che sostituirà quella parallela all’argine sinistro dell’Argentina, collassata a causa del maltempo questo inverno – e lavori di regimentazione delle acque in regione Oxentina. “Questa mattina – ha scritto il sindaco sulla propria pagina FB -mi sono recato in sopralluogo per verificare lo stato di alcuni lavori pubblici in corso; Sono interventi importanti, che porteranno beneficio ai nostri concittadini. La strada In regione Bruxiae procede celermente e – rassicura – permetterà di mettere in sicurezza una importante area della città; altrettanto si può dire degli interventi di regimentazione delle acque in regione Oxentina che completa una importante messa in sicurezza. In ultimo – aggiunge – ho verificato l’andamento dei lavori del parcheggio delle palme che – conferma – procede regolarmente e inizia a dimostrare la sua bellezza e utilità”

12 foto Sfoglia la gallery

Leggi QUI le altre notizie

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli