Sorpreso a rubare in macchina, arrestato dalla polizia

Arrestato furto aggravato ed inottemperanza alla normativa sugli stranieri è stato condannato ad 1 anno e 6 mesi pena sospesa.

Sorpreso a rubare in macchina, arrestato dalla polizia
Pubblicato:

I fatti ad Imperia

Sorprende il ladro mentre ruba nella sua macchina dopo essere uscito dall'Ospedale di Imperia e chiama il 112. Il fatto è avvenuto ieri sera verso le 21. L'uomo si stava recando in via Sant'Agata dove aveva parcheggiato la macchina e mentre sta arrivando all'autovettura ha notato un individuo al suo interno intento a rovistare nei vano portaoggetti. Lo straniero, un ragazzo marocchino di 29 anni, dopo che si è accorto di essere stato scoperto, si rifugia dentro la sala d'aspetto del pronto soccorso. Nel frattempo è arrivata una volante della polizia. Una volta identificato dalla vittima, il ladro cercava di sbarazzarsi invano della merce rubata. Fermato, i poliziotti gli hanno trovato sia nelle tasche che nel borsello la merce rubata tra cui la patente di guida, un paio di occhiali da sole di marca, un anello, un “car bluetooth” con schermo digitale e diverse monete.

Portato in Questura lo straniero risultava avere a carico diversi precedenti specifici oltre ad un decreto di espulsione. Gli agenti hanno restituito gli oggetti al legittimo proprietario hanno arrestato il ragazzo per furto aggravato ed inottemperanza alla normativa sugli stranieri. Questa mattina il giudice ha convalidato l'arresto e lo ha condannato ad 1 anno e 6 mesi di reclusione pena sospesa.

Seguici sui nostri canali
Necrologie