Sospetto Coronavirus su nucleo familiare di 6 persone in Liguria

Il nucleo familiare è composto da sei persone, rientrate lo scorso 15 febbraio da una zona a elevata circolazione del coronavirus

Sospetto Coronavirus su nucleo familiare di 6 persone in Liguria
Imperia, 21 Febbraio 2020 ore 13:23

La settima persona che era stata inizialmente considerata vive in Italia ma al di fuori del nucleo familiare

Sospetto Coronavirus

Il nucleo familiare coinvolto nelle procedure di approfondimento è composto da sei persone, rientrate lo scorso 15 febbraio, a Genova, da una zona a elevata circolazione del coronavirus: si tratta di due adulti e quattro bambini. La settima persona che era stata inizialmente considerata vive in Italia ma al di fuori del nucleo familiare: era stata considerata perché in un primo momento risultava residente con l’intera famiglia. Quattro di loro sono al Policlinico San Martino: il papà, asintomatico, e tre bambini con qualche sintomo termico e respiratorio. La mamma e l’altro bambino, al momento asintomatici, sono in isolamento al domicilio.

Leggi QUI le altre notizie

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei