Sospetto "sabotaggio aziendale" alla Teknoservice, denunciato dipendente

La Teknoservice, azienda che gestisce il servizio di igiene urbana a Imperia, ha denunciato ai carabinieri un proprio dipendente

Sospetto "sabotaggio aziendale" alla Teknoservice, denunciato dipendente
Pubblicato:

Sabotaggio

La Teknoservice, azienda che gestisce il servizio di igiene urbana a Imperia, ha denunciato ai carabinieri un proprio dipendente, aprendo anche un procedimento disciplinare interno, dopo aver ricevuto una segnalazione video, che ritrae l'operatore ecologico nell'intento di gettare un contenitore della differenziata all'interno del mini compattatore, anziché svuotarlo per poi riporlo sul marciapiede. Il sospetto è che dietro questo gesto, così come in altri episodi, tipo incidenti a mezzi nuovi, si nasconda una sorta di sabotaggio aziendale.

Parla il direttore generale

"Il video riprende un nostro dipendente in via Littardi, nella zona di Porto Maurizio, mentre getta il mastello nel compattatore - spiega il direttore generale di Teknoservice, Alberto Garbarini -. Si tratta di un episodio conclamato, ma non sappiamo se ve ne siano stati altri in precedenza. Vero è che questo filmato non fa bene a nessuno". Prosegue Garbarini: "Sarà pure un momento difficile per l'azienda, ma bisogna recuperare il senso del dovere e dell'etica. Ci auguriamo che ciò avvenga, perché episodi di questo genere, come tanti piccoli incidenti che riguardano mezzi nuovi, non devono più accadere".

Leggi QUI le altre notizie

Il video che incastra il dipendente

Seguici sui nostri canali
Necrologie