Sanremo

Spacciatore "beccato" con le telecamere e gli appostamenti dalla Municipale

L'indagine della squadra di polizia giudiziaria in seguito ai numerosi esposti presentati dai cittadini

Spacciatore "beccato" con le telecamere e gli appostamenti dalla Municipale
Pubblicato:

Al termine di una scrupolosa attività di indagine, con appostamenti e monitoraggio telecamere, nella giornata di ieri gli agenti del Corpo di Polizia Municipale di Sanremo hanno concluso il fermo di uno spacciatore extracomunitario, già noto per precedenti analoghi, e dell’acquirente, sorpresi in flagranza di reato.

 

Municipale denuncia spacciatore

Il fermo - condotto dagli agenti di Polizia giudiziaria, nucleo operativo del Corpo di Polizia Municipale – è avvenuto presso i Giardini Medaglie d’Oro, zona che gli agenti monitoravano con grande attenzione da qualche tempo, anche a seguito di esposti ricevuti.
Lo spacciatore, irregolare sul territorio, veniva deferito all'autorità giudiziaria per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. L'acquirente veniva segnalato alla Prefettura quale assuntore.

 

«E’ l’ennesimo risultato ottenuto dal corpo di Polizia Municipale sui vari fronti in cui opera – dichiara il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande – dalle attività più quotidiane come il presidio del territorio o la viabilità, fino ad operazioni di indagine più complesse come queste, legate all’ordine e alla sicurezza pubblica. Il mio ringraziamento, quindi, a tutti agli agenti del Corpo e in particolare al nucleo di Polizia Giudiziaria».

 

«Ringrazio la squadra di Polizia Giudiziaria – aggiunge il consigliere Paolo Masselli - per l’operazione conclusa e per la grande attenzione al territorio anche attraverso attività investigative che richiedono del tempo. Tra le molte mansioni del Corpo di Polizia Municipale, credo che l’attenzione alla sicurezza, all’ordine pubblico e al rispetto della legalità rappresentino un valore aggiunto, ed è importante poter contare sulla professionalità degli agenti anche in questo ambito».

Seguici sui nostri canali
Necrologie