Spacciatore seriale con divieto di ritorno per 5 anni sorpreso nella Pigna

Spacciatore seriale: era stato espulso nel 2016 con divieto di ritorno in Italia per 5 anni e di dimora nelle provincia di Imperia

Spacciatore seriale con divieto di ritorno per 5 anni sorpreso nella Pigna
Pubblicato:
Aggiornato:

Spacciatore seriale: era stato espulso nel 2016 con divieto di ritorno in Italia per 5 anni e di dimora nelle provincia di Imperia.

Spacciatore seriale con divieto di ritorno per 5 anni sorpreso nella Pigna

Gli operatori del Commissariato di Sanremo hanno ieri eseguito l’ordinanza di custodia cautelare a carico di K.Y. Tunisino, è pluripregiudicato per reati legati allo spaccio di stupefacenti, alla ricettazione, al furto, anche aggravato, e alla resistenza a pubblico ufficiale.

Lo straniero, già espulso dal territorio italiano del 2016, con divieto di ritorno per 5 anni, era stato, però, ritrovato a Sanremo lo scorso 2 agosto. Era stato arrestato, con contestuale applicazione della misura cautelare del divieto di dimora nelle Province di Imperia e Savona.

Nel corso di servizi controllo del territorio, l'uomo, del tutto incurante del divieto impostogli, era stato nuovamente notato in Sanremo da operatori delle Forze dell’ordine.

In particolare, nel corso di uno specifico servizio volto a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, K.Y. era stato sorpreso nella “Pigna” di Sanremo. Era in compagnia di alcuni suoi connazionali, tutti già conosciuti per precedenti penali e di polizia e anche sottoposti ad indagine per la commissione di uno scippo.

Il Tribunale di Imperia  ha quindi deciso di sostituire il divieto di dimora con la custodia cautelare in carcere, dove adesso si trova l'uomo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie