Spedizione punitiva col fucile a pompa contro il marito violento

Un uomo si 38 anni, residente a Nizza, ma di fatto abitate a Vallecrosia e un amico di lui, nonché vicino di casa, di 43 anni, sono stati arrestati

Spedizione punitiva col fucile a pompa contro il marito violento
Pubblicato:
Aggiornato:

Fucile a pompa

Un uomo si 38 anni, residente a Nizza, ma di fatto abitate a Vallecrosia e il suo vicino di casa, di 43 anni, sono stati arrestati dalla polizia, per il possesso di un fucile a pompa calibro 12, modello Maverick e un pugnale con quasi quindici centimetri di lama, che hanno utilizzato per minacciare un romeno di 24 anni, abitante a Camporosso.

I fatti sono avvenuti tra il 29 e il 30 marzo. Stando a quanto ricostruito, il trentottenne, armato di fucile, avrebbe così voluto fare paura al giovane cognato, personaggio violento, il quale aveva appena devastato casa e aggredito la compagna italiana dalla quale aveva avuto una bimba, di 3 anni.

E' stata proprio la convivente, in preda al panico, a telefonare alla moglie del trentottenne (sorella del romeno) chiedendo un aiuto. Accompagnato dal vicino di casa, a sua volta armato della lama, i due uomini sono andati da ventiquattrenne minacciandolo - a loro detta - con l'unico intento di far uscire di casa la convivente con la figlioletta, affinché si mettessero in salvo.

Il fucile, che aveva al seguito alcune munizioni, è stato successivamente trovato dalla polizia nel deposito della ditta edile appartenente al trentottenne, chiuso in un sacco di nylon, mentre il coltello è stato trovato in un casolare di Vallecrosia, vicino all'abitazione dei due uomini. L'arma da fuoco sarebbe di provenienza furtiva e il suo possessore ha detto di averla ricevuta da qualcuno non meglio specificato, strada facendo.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie