Spente a tarda notte le fiamme dello yacht Pamela IV a Sanremo. Foto e video

Fiamme
Sono state spente a tarda notte, ed ora sono in corso le operazione di bonifica, le fiamme divampate sullo yacht di trentadue metri "Pamela IV", all'interno del cantiere nautico del Porto Vecchio di Sanremo.
All'inizio, verso le 18.30, sembrava un rogo facilmente domabile, ma verso le 20, l'imbarcazione è stata avvolta dal fuoco, per motivi che dono ancora in fase di accertamento da parte della capitaneria di porto, con i vigili del fuoco. Al momento non è ancora possibile capire da dove sono partite le fiamme, in quanto il fumo che si è sprigionato subito dopo all'incendio, ha reso impossibile il sopralluogo per motivi di sicurezza.
Le forze dell'ordine hanno recintato l'area, durante le operazioni di spegnimento, sgomberando tutta la zona nel raggio di un centinaio di metri, per la presenza di bombole e di vernice, che potevano esplodere. Per evitare episodi di inquinamento del mare, sono state utilizzate delle panne assorbenti e galleggianti. Il mezzo è stato posto sotto sequestro.
Leggi QUI le altre notizie
Video




