Spettacoli a Bordighera tra variazioni di date e annullamenti

Modificata la data dello spettacolo previsto per sabato sera. E' stato anticipato a giovedì stessa ora

Spettacoli a Bordighera tra variazioni di date e annullamenti
Ventimiglia, 13 Gennaio 2020 ore 11:16

Spettacoli Bordighera

Si comunica che lo spettacolo “Vorrei essere figlio di un uomo felice” con Gioele Dix, previsto per Sabato 18 gennaio 2020, Palazzo del Parco, ore 21.00 è anticipato a giovedì 16 gennaio 2020, sempre alle ore 21.00 e sempre al Palazzo del Parco.

Si comunica inoltre che lo spettacolo previsto in occasione delle celebrazioni della Giornata della Memoria per lunedì 27 gennaio 2020, Chiesa Anglicana, ore 16.30, Rassegna Bordilibro, “Ti rubo la vita” – Edizioni Mondadori di Cinzia Leone è sostituito con lo spettacolo “Destinazione Ravensbruck”, l’orrore e la bellezza nel lager delle donne, edizioni All around che avrà luogo martedì 28 gennaio 2020, invece che lunedì 27 e alle ore 17.00 invece che alle ore 16.30, sempre in Chiesa Anglicana.

Si comunica infine che la conferenza prevista per venerdì 24 gennaio 2020, Chiesa Anglicana, ore 21.00, organizzata dall’Accademia G. Balbo Riviera dei Fiori e tenuta dalle dottoresse Anna Pironti e Paola Zanini del Museo di Arte contemporanea Castello di Rivoli sul tema: “Arte come esperienza”, è annullato per motivi del tutto indipendenti dal Comune di Bordighera.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei