Stalking: crea su siti hot falsi profili della ex compagna

Stalking: un 49enne, dopo la rottura con la compagna, ha creato una serie di profili falsi su siti di incontri hot spacciandoli per lei

Stalking: crea su siti hot falsi profili della ex compagna
Pubblicato:

Stalking: il 49enne, dopo la rottura con la compagna, ha creato una serie di profili falsi sui siti di incontri, spacciandosi per lei.

Stalking: crea su siti hot falsi profili della ex compagna

Non ha digerito la rottura con la compagna, il 49enne di Ventimiglia che ha deciso di vendicarsi e di crearle il vuoto attorno. È l'ennesimo caso di stalking, in cui la vittima è costretta a subire violenza psicologica e una vera e propria persecuzione.

Il caso risale a tre anni fa nella Città di Confine. Dopo che la donna aveva deciso di porre fine alla relazione, l'uomo aveva realizzato due profili falsi, di cui uno su un sito di incontri. Si spacciava per lei, "offrendosi" a vari uomini e parlando di argomenti intimi, con lo scopo di rovinarle la reputazione. Non solo, era riuscito a entrare in possesso di alcune sue informazioni riservate, grazie alle sue capacità informatiche.

I due, come scrive questa mattina La Stampa, erano stati insieme pochi mesi e la donna era addirittura scappata all'estero per un certo periodo per sfuggire alle sue pressioni.

Ieri mattina si è aperto il processo a Imperia, che verrà riaggiornato al prossimo gennaio.

LEGGI QUI le altre notizie de La Riviera

Seguici sui nostri canali
Necrologie