"Stand Sostenibile" di Amaie Energia ai mercatini di Natale

Gadgets, volantini ed informazioni utili per la cittadinanza

"Stand Sostenibile" di Amaie Energia ai mercatini di Natale
Pubblicato:
Aggiornato:

"Stand Sostenibile" di Amaie Energia ai mercatini di Natale

Da oggi, 7 dicembre, Amaie Energia e Servizi vi aspetta al mercatino di Natale di Sanremo, in piazza Borea D’Olmo, con il suo Stand sulla Sostenibilità.
“Il nostro stand sarà arricchito dalle decorazioni natalizie fatte con carta riciclata e disegni colorati dai bambini”, racconta il Direttore Generale, Giorgio Prato. “A tal fine già oggi siamo stati nella scuola materna dell’Istituto Comprensivo Sanremo Ponente per preparare con la maestra Roberta e i suoi alunni gli addobbi che coloreranno il nostro stand e forniranno idee sostenibili a chiunque voglia decorare il proprio albero di Natale facendo un regalo anche all’ambiente”.

Gadget e volantini

“Grazie agli informatori che presidieranno lo stand”, dichiara il presidente di Amaie Energia e Servizi, Giuseppe Di Meco, “distribuiremo informazioni, volantini e calendari, per consolidare ulteriormente la conoscenza del servizio e delle modalità di raccolta. E visto che siamo vicini al Natale, a chiunque vorrà dedicarci una frase per l’ambiente, Amaie regalerà un piccolo gadget per ricordare che la raccolta differenzia non è solo un regalo a sé stessi o alla città, ma è un dono per l’intero pianeta”.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie