Stasera l'esordio di Daniele Rommelli al serale di Amici

Stasera andrà in onda la prima puntata del serale di Amici: quest'anno partecipa al talent il ballerino imperiese Daniele Rommelli. L'incoraggiamento del fratello Simone

Stasera l'esordio di Daniele Rommelli al serale di Amici
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande attesa per la prima puntata serale del talenti "Amici", in cui parteciperà il ballerino imperiese Daniele Rommelli.

Stasera l'esordio di Daniele Rommelli al serale di Amici

"Dani, sei grande, sotto ogni punto di aspetto, personale e professionale. Sei il fratello che tutti dovrebbero avere, sei l'amico che tutti dovrebbero trovare e sei la persona che tutti dovrebbero conoscere! Sei stimolo, sei emozione, sei allegria, sei forza! Fai uscire il leone con il cuore d'oro che è dentro di te. Spacca quel palco! Tuo fratello Simone"

Sono queste le belle parole con cui Simone, fratello di Daniele, lo incoraggia in vista della grande sfida di questa sera.

Dopo le tante prove nelle puntate della fascia pomeridiana, Daniele ce l'ha fatta. A gennaio è entrato nella scuola di Amici, il noto talent condotto da Maria De Filippi. Dopo aver superato le prime fasi del programma, Daniele è stato selezionato per il serale. La prima puntata è prevista proprio questa sera, 7 aprile.

Oltre che dai professori, Daniele verrà giudicato anche da una commissione esterna composta da una serie di esperti: Alessandra Amoroso, Marco Bocci, Ermal Meta, Giulia Michelini, Heather Parisi e Simona Ventura.

Oltre a quello delle due giurie, conterà ovviamente il giudizio del pubblico. Questa edizione è infatti un po' diversa dagli anni precedenti, in quanto non ci saranno i soliti "capi squadra" e ogni puntata avrà un suo vincitore. Tanti gli ospiti attesi di cui si vocifera, ma per le conferme si dovrà aspettare la puntata di stasera.

Chi è Daniele Rommelli

Daniele Rommelli ha 24 anni ed è originario di Imperia, dove vive con i genitori, proprietari di un’azienda agricola. Balla da più dieci anni e inoltre frequenta regolarmente corsi di perfezionamento a Los Angeles.

“Grazie a tutti per il sostegno! Un nuovo cammino inizia e l’obiettivo è quello di rendervi tutti orgogliosi!!! Grazie di cuore!” ha annunciato felice sui social il ballerino imperiese dopo essere stato ammesso all'ultimo e più difficile step del programma.

Seguici sui nostri canali
Necrologie