Stato di agitazione al Casinò di Sanremo. Possibile giornata di sciopero degli iscritti Ugl

Il comunicato della segreteria Ugl terziario che annuncia lo stato di agitazione e un'eventuale giornata di sciopero da parte degli iscritti

Stato di agitazione al Casinò di Sanremo. Possibile giornata di sciopero degli iscritti Ugl
Pubblicato:
Aggiornato:

Il comunicato della segreteria Ugl terziario che annuncia lo stato di agitazione e un'eventuale giornata di sciopero da parte degli iscritti.

Stato di agitazione al Casinò di Sanremo. Possibile giornata di sciopero degli iscritti Ugl

Stato di agitazione ed eventuale giornata di sciopero del reparto giochi da parte degli iscritti Ugl terziario casino. Le motivazioni sono da ricercare nel mancato versamento di una quota trattenuta "ingiustamente" agli impiegati gioco da oltre 22 mesi, nonostante gli impegni presi 3 mesi fa e le promesse decantate durante gli incontri, alla scadenza dei 90 giorni (necessari per pareri costosi e a questo punto inutili (l'avevano detto i sindacati) e per fugare qualsiasi dubbio in materia, a oggi il CDA tramite il responsabile del personale fa sapere che non vuole versare nei termini fissati.

Siccome si parla di somme che cominciano ad essere importanti e sono somme derivanti dalla professionalità dei croupier che danno alla Azienda e che poi deve  versare agli impiegati. Siamo costretti a promuovere stato di agitazione ed eventuale giornate di sciopero. Mai vorremmo farlo ma la situazione è insostenibile.

Denunciamo un lassismo nelle politiche di rilancio e nell'affrontare le problematiche del reparto giochi da parte di un Cda e dirigenti che giustificano il navigare a vista perché ormai in scadenza. Ed allora ci chiediamo perché per bandire corsi per assunzioni negli uffici (già saturi) invece siano attivi.

Chiediamo al Sindaco e all'assessore preposto di intervenire per evitare ciò.

Cogliamo l'occasione per ribadire che a noi  non interessa chi verrà a dirigere come si vocifera pare  siano probabilmente (riportiamo quanto ci è stato riferito) Biamonti, Cagnacci o Battistotti o Dimeco: a noi interessa che si amministri con trasparenza e competenza e si tuteli il diritto al lavoro ed il reddito dei lavoratori e quando questo viene a mancare l'unica azione è la lotta.

La proprietà il Sindaco se vuole gioco di squadra se vuole fare gli interessi dei suoi cittadini deve dare un segnale.

La Segreteria Ugl terziario

Seguici sui nostri canali
Necrologie