San Bartolomeo al mare

Stop all'acqua per uso irriguo in frazione Chiappa

Vicesindaco firma l'ordinanza. Operai di Rivieracqua e Polizia Municipale impegnati nei controlli e nella lettura dei contatori.

Stop all'acqua per uso irriguo in frazione Chiappa
Pubblicato:

Il vice Sindaco di San Bartolomeo al Mare Sandro Fedozzi ha emesso oggi una ordinanza che vieta l'utilizzo dell'acqua per l'uso irriguo, sulla rete dell'acquedotto potabile che fa capo al serbatoio di Frazione Chiappa.

 

Un consumo anomalo che abbassa i livelli delle vasche

L'ordinanza si è resa necessaria poiché Rivieracqua ha comunicato al Comune che dalla rete dell’acquedotto potabile che fa capo alla vasca di Frazione Chiappa sta perdurando da circa 7-10 giorni un anomalo ed ingiustificato consumo idrico, che ha portato i livelli ai minimi, da cui consegue l’interruzione dell’erogazione presso le abitazioni civili.

 

Controlli e letture dei contatori

L'ordinanza dispone anche che il Comando di Polizia Municipale e Rivieracqua si facciano carico di effettuare controlli e letture dei contatori, arrivando fino ad effettuare la piombatura dei contatori qualora se ne dovesse ravvisare la necessità, fatta salva l’adozione di eventuali altri provvedimenti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie