Stop alle code in Posta ecco come e dove prenotare il proprio turno allo sportello

Con l’App Ufficio Postale è infatti possibile prenotare in 11 uffici della provincia di Imperia il proprio accesso agli sportelli, scegliendo l’orario più adatto alle proprie esigenze

Stop alle code in Posta ecco come e dove prenotare il proprio turno allo sportello
Pubblicato:
Aggiornato:

Poste Italiane semplifica la vita dei cittadini offrendo la possibilità di programmare al meglio la propria giornata e ridurre i tempi di attesa negli uffici postali.

Con l’App Ufficio Postale è infatti possibile prenotare in 11 uffici della provincia di Imperia il proprio accesso agli sportelli, scegliendo l’orario più adatto alle proprie esigenze. L’operazione è semplice: dopo aver installato l’applicazione, è sufficiente individuare sulla mappa l’ufficio postale di riferimento e cliccare su “prenota ticket”; sullo schermo dello smartphone o tablet apparirà un ticket virtuale, che indicherà il servizio prenotato, la data e l’ora dell’appuntamento scelti.

L’applicazione, disponibile gratuitamente su Play Store di Google e AppStore di Apple, è disponibile anche per chi non è in possesso dei prodotti finanziari di Poste Italiane, come il conto corrente BancoPosta o la Carta Postepay.

Il servizio è attivo presso 4 uffici postali cittadini, in Viale G. Matteotti 155, Via G. De Sonnaz 14, Via Martiri della Libertà 33, Via dei Pescatori 3, e in 7 sedi provinciali, ad Arma di Taggia in Via Blengino 43, Bordighera in Via Generale Biamonti 11, Diano Marina in V.le G. Matteotti 38, Vallecrosia in Via Roma 16, Sanremo in Via Roma 158 e in Via P. Agosti 241, Ventimiglia Città in Co.so Repubblica 6/A.

Seguici sui nostri canali
Necrologie