Strage di multe ieri sera al Solaro. Il video accusa del consigliere Simone Baggioli

Il consigliere di Forza Italia ipotizza che la strage di multe sia stata fatta per penalizzare i sostenitori di Tommasini

Strage di multe ieri sera al Solaro. Il video accusa del consigliere Simone Baggioli
Pubblicato:

Brutta sorpresa ieri sera, tra le 20 e le 21, per decine di automobilisti che avevano lasciato l'auto in divieto di sosta in zona Salve Regina al Solaro. Un blitz di agenti della Polizia Municipale ha prodotto altrettanti multe ai danni, soprattutto dei clienti del ristorante La Bionda, che si trova in zona, lungo la strada che scende verso il campo ippico perchi proviene dall'uscita dell'autostrada di Coldirodi.

 Baggioli ipotizza un'azione contro i sostenitori di Tommasini

A denunciare il blitz, con un vido postato su facebook, è il consigliere comunale Simone Baggioli: "Dopo aver cambiato la segnaletica orizzontale stasera hanno fatto le multe a tutti, hanno massacrato tutti. La Polizia Municipale dietro l'indirizzo di non si sa chi, boh... è venuta qui e ha fatto multe a tutti".

Baggioli nel video ipotizza che si tratti di un'azione volta a penalizzare - dice chiaramente - i sostenitori di Sergio Tommasini: "Non era mai successa una cosa del genere. Da quindici anni che vengo qui non ricordo sia mai successo... anzi se telefoni ai vigili urbani per dirgli che passano ai 200 all'ora come io stesso ho fatto, non viene nessuno".

Da Salve Regina passo e chiudo. #BaggioliperSanremo con #TommasiniSindaco #ForzaItaliaSanremo ??????????

Pubblicato da Simone Baggioli su Domenica 20 gennaio 2019

Seguici sui nostri canali
Necrologie