Cronaca

Striscia la Notizia a Monesi a 10 mesi dall'alluvione

Domenica 24 settembre Strisci la Notizia sarà a Monesi per mostrare lo stato dei luoghi di Monesi e Piaggia a dieci mesi dall’alluvione e raccogliere commenti e nuovi annunci da parte delle autorità locali

Striscia la Notizia a Monesi a 10 mesi dall'alluvione
Cronaca Imperia, 23 Settembre 2017 ore 08:13

Domani, domenica 24 settembre verso le 12 Strisci la Notizia sarà a Monesi per mostrare lo stato dei luoghi di Monesi e Piaggia a dieci mesi dall’alluvione e raccogliere commenti e nuovi annunci da parte delle autorità locali.

Per iniziativa di Lorenzo Anfosso Berio, come era già in programma, verrà esposta sul piazzale di Monesi, nei pressi della bacheca, la bandiera occitana col sole delle alpi.

L’inizio dell’alza-bandiera è previsto alle ore 11, in attera degli operatori di Striscia la Notizia. Sarà bene essere numerosi.

Visita anche da parte della Regione

Lunedì 25 settembre gli assessori regionali Giacomo Giampedrone, Marco Scajola e Gianni Berrino saranno dalle ore 12 sul piazzale a Monesi di Mendatica sulla SP 100. Alle h. 13 il sopralluogo raggiungerà il ponte sul rio Bavera al confine con la Provincia di Cuneo, recentemente chiuso al transito. La visita degli assessori regionali proseguirà alle   14.30 a Ormea dov’è previsto un tavolo tecnico istituzionale.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie