Lutto in Regione

Stroncato da un malore consigliere regionale Manucci

Consigliere FdI, originario di La Spezia, Manucci si è sentito male ieri sera dopo la cena di auguri della maggioranza

Stroncato da un malore consigliere regionale Manucci
Pubblicato:
Aggiornato:

Cordoglio a nello spezzino di cui era originario e nella Regione Liguria per l'improvvisa morte di Saumo Manucci, consigliere regionale FdI, stroncato da un malore ieri sera dopo la cena di auguri della maggioranza.

Morto il consigliere regionale Sauro Manucci

Il consigliere Sauro Manucci si sarebbe sentito male al termine della cena di auguri della maggioranza. Tra i primi a soccorerlo sarebbe stato l'assessore alla Sanità Gratarola, medico anestesista. Inutile la corsa al vicino ospedale Galliera i medici dell'ospedale non hanno che potuto constatarne il decesso.

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e la Giunta esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del consigliere regionale Sauro Manucci: “La morte improvvisa di Sauro ci lascia sgomenti e profondamente addolorati. Solo poche ore fa eravamo insieme, con tutta la nostra maggioranza, per scambiare gli auguri di Natale, e poco dopo è arrivata la drammatica notizia. Perdiamo un collega, un uomo delle istituzioni e della politica, da tanti anni impegnato in Liguria e per i liguri. In questo momento non si possono aggiungere altre parole se non quelle di affetto rivolte alla sua famiglia e a tutte le persone a lui care. A loro va il nostro abbraccio e le nostre più sentite condoglianze".

Seguici sui nostri canali
Necrologie