TAMPONI... IN CORSO

Studente è positivo: 8 professori e tre classi in sorveglianza attiva al Montale di Bordighera

Otto insegnanti e tre classi dell'Istituto Montale di Bordighera sono stati messi in sorveglianza attiva, a causa di un alunno che è risultato positivo

Studente è positivo: 8 professori e tre classi in sorveglianza attiva al Montale di Bordighera
Pubblicato:

Sorveglianza attiva per otto professori e tre classi al Montale

Otto insegnanti e tre classi dell'Istituto Montale di Bordighera sono stati messi in sorveglianza attiva, a causa di un alunno che è risultato positivo al Covid. Al momento non ci sono altri contagiati, ma si tratta di contatti stretti, che sono stati sottoposti a tampone e i risultati si consoceranno nelle prossime ore.

A quanto si apprende i genitori del ragazzo positivo sarebbero stati sottoposti a tampone, forse perché a loro volta contatti stretti, ma i particolari non si conoscono.

Il figlio, nel frattempo, è andato a scuola e quando i genitori hanno saputo di essere positivi lo studente è diventato automaticamente contatto stretto. Sottoposto a tampone è diventato positivo e a questo punto sono scattate le sorveglianze attive. "Ci auguriamo che non ci siano nuovi contagi - afferma l'assessore alla pubblica istruzione di Bordighera, Stefano Gnutti -. Purtroppo sono fatti che possono accadere, ma al momento non c'è alcun positivo".

Sembra, inoltre, che ci siano altre tre classi in isolamento a Ventimiglia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie