Stupro a Sanremo c'è identikit dell'aggressore, è caccia all'uomo

Strupro a Sanremo: in esame anche le telecamere cittadine

Stupro a Sanremo c'è identikit dell'aggressore, è caccia all'uomo
Pubblicato:
Aggiornato:

Stupro a Sanremo, al vaglio anche le telecamere

Stupro a Sanremo: c'è identikit dell'aggressore

È stata la stessa 23enne britannica, vittima della violenza sessuale che si è consumata ieri mattina sulla pista ciclabile, in zona ex Tribunale a Sanremo, a fornire una descrizione talmente dettagliata del suo aggressore da dotare gli agenti che si occupano delle indagini di un identikit. Inoltre, c'è un ulteriore indizio fornito agli inquirenti dalla stessa ragazza, imbarcata a Portosole, l'aggressore, descritto come un sud-americano di circa 30 anni, parla inglese molto bene.

Caccia all'uomo

Gli agenti del Commissariato di Sanremo, unitamente alla squadra mobile, stanno setacciando da ieri tutta la città dei fiori alla ricerca dell''autore dell'efferata aggressione, avvenuta in pieno giorno - verso le 7 del mattino, mentre la vittima faceva Jogging - e in pieno centro cittadino.

Telecamere

Al vaglio degli inquirenti anche il controllo del sistema di videosorveglianza cittadino, anche se la zona in cui si e consumato il drammatico stupro non è coperta dall'occhio elettronico. Gli inquirenti contano di rintracciare l'aggressore esaminando i filmati Delle zone limitrofe, intanto è caccia all'uomo.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie