Stupro a Sanremo: ecco il video del violentatore dopo l'aggressione

Stupro a Sanremo. Ecco il video che ritrae Rodrigo De Franco, 36enne autore della violenza sessuale nei confronti della giovane inglese

Pubblicato:
Aggiornato:

Stupro a Sanremo. Ecco il video che ritrae Rodrigo De Franco, 36enne autore della violenza sessuale nei confronti della giovane inglese (LEGGI QUI) pochi istanti dopo l'aggressione lungo la pista ciclabile nel quartiere San Martino di Sanremo

Stupro a Sanremo: ecco il video del violentatore

L'uomo è stato riconosciuto grazie al fotogramma di questa telecamera posizionata all’esterno di un’attività commerciale del quartiere San Martino e all'identikit fornito con grande precisione dalla ragazza. L'identità è stata confermata anche da una coppia a passeggio con il cane nella zona che alle 7.30 di lunedì mattina ha prestato i primi soccorsi alla giovane (sul settimanale La Riviera il racconto della ragazza agli investigatori).

La giovane inglese di 23 anni è stata prima avvicinata da De Franco (figlio adottivo di una coppia di Taggia), che l'avrebbe minacciata con una pistola (non si sa se vera o giocattolo) e poi costretta a seguirlo. L'aggressione, iniziata con l'intenzione di rapinarla, è poi sfociata nella violenza sessuale.

Rodrigo De Franco, 36enne, che si trovava già agli arresti domiciliari, al momento  non ha rilasciato alcuna dichiarazione a polizia e carabinieri. Domani è prevista la convalida del fermo. Nel frattempo la giovane vittima - come scrive oggi il settimanale La Riviera - è tornata in Inghilterra, con i genitori nella città natale di Salisbury. Nei prossimi giorni - assistita dal suo legale Andrea Artioli di Sanremo - il suo interrogatorio davanti al gip con la formula dell'incidente probatorio.

Il video

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie