SI INDAGA SULLE CAUSE

Suicida a 16 anni: il corpo del giovane trovato vicino casa a Sanremo

Il suo corpo è stato trovato vicino casa, la scorsa notte. La vicenda è ancora in corso di accertamento da parte della polizia

Suicida a 16 anni: il corpo del giovane trovato vicino casa a Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Morto suicida a Sanremo un sedicenne

Un sedicenne si è impiccato, a Sanremo. Il suo corpo è stato trovato vicino casa, la scorsa notte, nei pressi di casa. La vicenda è ancora in corso di accertamento da parte della polizia. Si cerca, infatti, di capire quali possano essere le ragioni all'origine del tragico gesto.

Al momento gli inquirenti escludono la correlazione del gesto a qualche tipologia di reato, in primis l'istigazione al suicidio e si sta cercando di capire quale forma di disagio possa aver indotto il giovane al tragico gesto di disperazione. L'unica cosa certa è che è in crescita il numero di suicidi tra i giovani.

A inizio marzo la guardia di finanza di Imperia sventa un tentativo di impiccagione da parte di un ragazzo notato nei pressi dell'ospedale di Imperia, in piedi su una transenna alla base di un albero di pino, dove stava armeggiando con una corda di colore bianco penzolante da un ramo.

E' stato salvato in extremis, prima che si togliesse la vita. A metà febbraio, una ragazza si 19 anni si impicca in una campagna di proprietà della famiglia, in provincia di Imperia, mentre a gennaio una sanremese di 25 anni si allontana da casa minacciando il suicidio, ma viene trovata nei boschi di San Romolo e riportata alla ragione.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie