Sulle multe a chi rovista nella spazzatura consigliere Forza Italia attacca scienziati fenomeni di Pd e 5 stelle

L'attacco del consigliere Simone Baggioli contro i colleghi che hanno presentato emendamenti e criticato il regolamento comunale contro chi fruga nella spazzatura

Sulle multe a chi rovista nella spazzatura consigliere Forza Italia attacca scienziati fenomeni di Pd e 5 stelle
Pubblicato:
Aggiornato:

Critiche a chi contesta le multe a chi rovista nella spazzatura

Baggioli: "Quella folta schiera di scienziati di pd e 5 stelle"

Con un lungo comunicato inviato a La Riviera il Consigliere comunale di Forza Italia Simone Baggioli attacca consiglieri Pd e Cinque stelle di Sanremo che nei giorni scorsi erano insorti contro il nuovo regolamento comunale che prevede multe e chi rovista nei cassonetti della spazzatura.

"Sono senza parole!" sbotta Baggioli additando la "folta schiera di politicanti locali tra PD e M5S che con emendamenti e prese di posizione chiedono che vengano eliminate le sanzioni. Perchè? dicono questi "scienziati fenomeni del PD e dei 5s" (non me ne voglia Zoccarato per avergli rubato il termine), non si può sanzionare chi fruga nei cassonetti alla ricerca di avanzi per cibarsi!!! Chiedo a tutti voi se, per risolvere il problema, vi sembra normale che sia solamente utile eliminare la sanzione amministrativa ad una persona che fruga nella rumenta alla ricerca di scarti per poter sopravvivere o trovare il modo di garantirgli un pasto caldo, magari risolvendo la questione "a monte".
"Il tutto, perdipiù, con un assessorato ai Servizi Sociali che vanta milioni e milioni di euro all'anno di gestione - conclude Baggioli - Mi domando se non si riesca a "garantire" un pasto caldo alle persone in difficoltà, a cittadini sanremesi, ai nostri pensionati, a coloro hanno serie difficoltà economiche. Sono certo di si! Grazie all'aiuto del Comune, delle fondazioni e associazioni benefiche. Un gioco di squadra per evitare queste situazioni inaccettabili.
Invece, a coloro che strumentalizzano certe circostanze lavandosi la coscienza con un emendamento o una dichiarazione o una presa di posizione di qualche Segreteria di Partito, non dico nulla, lo penso, è meglio!". 

Seguici sui nostri canali
Necrologie