Svaligiati negozio e abitazione a Camporosso: ladri smontano pure macchina da cucire/ Foto

A farne le spese il negozio "Freno Ceramiche", di corso Repubblica, dove i ladri hanno portato diversi utensili e apparecchiature tecnologiche e di ufficio, per un valore stimato di circa quattromila euro.

Svaligiati negozio e abitazione a Camporosso: ladri smontano pure macchina da cucire/ Foto
Pubblicato:
Aggiornato:

Svaligiato negozio "Freno Ceramiche"

Doppio furto a Camporosso

Un doppio furto è stato commesso, a Camporosso, in una attività, e nella sovrastante abitazione. A farne le spese il negozio "Freno Ceramiche", di corso Repubblica, dove i ladri hanno portato via diversi utensili e apparecchiature tecnologiche e di ufficio, per un valore stimato di circa quattromila euro. Ma non è tutto. I ladri sono, quindi, entrati nell'abitazione dei genitori del proprietario, Enzo Freno, rovistando ovunque e mettendo a soqquadro la casa.

Per fortuna, non c'erano preziosi, ma restano i danni. "Abbiamo chiuso, il 12 agosto, per ferie - racconta Freno - ed ora che abbiamo riaperto l'attività, la sorpresa. Non sappiamo quando hanno agito. Stesso discorso per quanto riguarda la casa dei miei genitori che è direttamente sopra il negozio. Mio padre e mia madre erano via e i ladri hanno agito indisturbati".

Per entrare nel negozio è bastato tagliare una inferriata e forzare la finestra. "Hanno portato via una fotocopiatrice, una macchinetta per verificare le banconote e alcuni accessori in ufficio e nel bagno". Enzo ne approfitta per lanciare un appello: "Non lasciate niente in casa. Custodite i vostri preziosi nella cassetta di sicurezza della banca, quando andate in ferie". Sono, infatti, sempre in crescita i furti nella zona". In casa dei genitori, i ladri non solo hanno smontato gli armadi, ma hanno anche smontato la macchina da cucire. Cercavano ori e denaro, ma sono rimasti fregati. "Due anni fa hanno rubato in casa mia - conclude Freno -. Da allora, non tengo più alcun prezioso".

Furto ceramiche Freno Camporosso
Foto 1 di 6
Furto ceramiche Freno Camporosso1
Foto 2 di 6
Furto ceramiche Freno Camporosso3
Foto 3 di 6
Furto ceramiche Freno Camporosso4
Foto 4 di 6
Furto ceramiche Freno Camporosso7
Foto 5 di 6
Enzo Freno furto Camporosso
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali
Necrologie