Taggia 68 i positivi, Conio: "Dato lento ma costante in calo"

Il calendario delle vaccinazioni per il fine settimana

Taggia 68 i positivi, Conio: "Dato lento ma costante in calo"
Pubblicato:
Il sindaco di Taggia, Mario Conio rende noto il numero dei positivi in città. "Ad oggi- comunica il primo cittadino- i nostri concittadini positivi al covid 19 sono 68, un dato in lento ma costante calo".

Comunicazione sulla campagna vaccinale del 17 e 18 aprile 2021

"Nel fine settimana del 17 e 18 aprile 2021,- prosegue il sindaco-si procederà alla vaccinazione delle seguenti categorie:
Over 80
ultravulnerabili
i nati nel 1942 e 1943
ma non ancora vaccinati, categorie che sono state contattate telefonicamente da parte di Asl1 per il nuovo appuntamento in questo weekend.
L'obiettivo è stato quello di anticipare l'appuntamento per la vaccinazione a quegli utenti che si sono già prenotati entro il 12 aprile 2021.
Pertanto nel polo vaccinale di Taggia (Drive Through, ossia vaccinazione a bordo della propria auto), si potranno presentare solo ed esclusivamente, quelle persone facenti parte delle categorie citate (Over 80, ultravulnerabili, i nati nel 1942 e 1943) che hanno ricevuto la telefonata da parte di addetti Asl nei giorni scorsi e che entro il 12 aprile scorso avevano effettuato la prenotazione."
Si rammenta all'utenza di portare con se, al momento della vaccinazione, un documento di identità, il foglio della prenotazione già effettuata ed il consenso informato (vaccino Pfizer) possibilmente già compilato che si può scaricare sul sito www.asl1.liguria.it.
Seguici sui nostri canali
Necrologie