La comunità di Taggia e in particolare gli alpini del comprensorio della Valle Argentina in lutto per la scomparsa, avvenuta ieri, a poche ore di distanza l’uno dall’altro, di Mauro Borioli e Romano Godani. Per entrambi, storiche penne nere del Gruppo Valle Argentina, l’Associazione Nazionale Alpini sezione di Imperia, con tutti i soci e il consiglio direttivo del locale gruppo, hanno espresso “profondo cordoglio per la loro scomparsa”.
Lunedì i funerali di Godani, sabato quelli di Borioli
Le e esequie di Borioli, mancato a 76 anni, si terranno sabato nella Basilica Santuario della Madonna Miracolosa di Taggia, alle ore 10,30. I funerali di Romano Godani verrà celebrato lunedì 24 novembre, alle ore 15, nella stessa Basilica Santuario a Taggia. Ad annunciare la scomparsa dell’Alpino Godani, mancato all’ospedale di Imperia all’età di 91 anni, sono i figli Giampaolo, Katia e Massimiliano, con le nuore Vincenza e Miriam, il genero Giovanni, i nipoti Fabiola, Emanuele, Valentina, Tommaso e Matilde.
“Ciao Mauretto, hai portato questo zaino pesantissimo con il coraggio e la dignità di un vero Alpino. Ora sei libero…. vola sulle montagne più in alto delle aquile!! Ti voglio bene!!” le parole di Max Borioli che accompagnano la foto che pubblichiamo qui sopra.