mercoldì l'addio

Sanremo e Taggia piangono la scomparsa del tecnico aeronautico Antonio Bottino

Storico socio dei Radioamatori di Sanremo, lascia moglie e due figli

Sanremo e Taggia piangono la scomparsa del tecnico aeronautico Antonio Bottino

E’ mancato nelle scorse ore all’Hospice Borea di Sanremo, circondato dall’affetto dei suoi cari, la moglie PIUna, i figli Claudia e Paolo, con gli adorati nipoti Gabriele, Simone, Anna e Dario, Antonio Bottino, di Taggia. Ne piangono la perdita anche la nuora Barbara e il genero Massimo.

In passato tecnico aeronautico di Fiat e Alenia

Bottino, che aveva 91 anni, risiedeva a Sanremo e nei manifesti che ne annunciano le esequie viene ricordato anche con la sua sigla (I1AOW) di membro dell’ARI Sanremo. Era uno dei più longevi componenti dell’Associazione dei radioamatori italiani sanremesi.  In passato Bottino era stato un qualificato tecnico di Fiat Aeritalia, la divisione aeronautca della Fiat,  e di Alenia Aeronautica.

I funerali di Antonio Bottino avranno luogo a Tagia, nella Basilica della Madonna Miracolosa di Taggia mercoledì prossimo alle ore 15.  Nella tarda mattinata di mercoledì Antonio sarà presente presso l’Oratorio dei Bianchi.