Tanti auguri alla neo centenaria Lina!

Sabato scorso i festeggiamenti con i parenti e gli amici più cari. Lina, appassionata lettrice, legge ancora senza occhiali!

Tanti auguri alla neo centenaria Lina!
Pubblicato:
Aggiornato:

Lina Pollarolo in Parodi, classe 1917 e residente a Ventimiglia, ha festeggiato sabato scorso i suoi splendidi 100 anni con tutti i suoi parenti e amici più cari.

I cento anni di Lina con il sorriso

La Riviera in edicola questa settimana racconta la storia di Lina Pollarolo, che proprio lo scorso giovedì 14 dicembre ha compiuto cento anni. Lina, nata a Savona, ha conosciuto da giovane Giuseppe Parodi, carabiniere granatiere, con cui si è sposata e trasferita a Ventimiglia nel 1951.

"Il suo sorriso e la sua gioia di vivere sono contagiosi" racconta un'amica di famiglia. "Una persona semplice ma intelligente che quotidianamente segue il TG per essere aggiornata su tutto, dalla cronaca allo sport e anche allo spettacolo".
Lina vive da tantissimi anni a Nervia, l'ultimo tratto di Ventimiglia, proprio vicino alla chiesa di Cristo Re. Molto religiosa, fino a poco tempo fa si recava a messa ogni settimana.

Per il traguardo dei suoi 100 anni i figli Giacomo ed Emilena, con l'ausilio della nuora Tiziana e del genero Ivo, hanno organizzato una splendida festa presso il ristorante Paloma a Bordighera, riunendo i nipoti Marco e Mattia, la cognata Renata e i nipoti di Savona e qualche caro amico di famiglia. Un'occasione speciale per trascorrere momenti pieni di affetto e gioia in compagnia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie