Tappate con la colla le serrature del Comune di Ventimiglia

Le serrature delle porte di ingresso del municipio di Ventimiglia sono state vandalizzate da ignoti, che la scorsa notte le hanno riempite con della colla

Tappate con la colla le serrature del Comune di Ventimiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Comune di Ventimiglia

Le serrature delle porte di ingresso del municipio di Ventimiglia sono state vandalizzate da ignoti, che la scorsa notte le hanno riempite con della presunta colla, forse stucco, ma il materiale è ancora in corso di accertamento. Per aprire il Comune, stamani, i dipendenti che si sono accorti dell'accaduto hanno allertato la polizia municipale, chiedendo l'intervento dell'Ufficio Tecnico e alla fine sono giunti alcuni operai che sono riusciti ad aprire le porte.

Sembra che il municipio non sia l'unico edificio comunale ad essere stato preso di mira. Indagini sono in corso per risalire ai colpevoli e alle regioni che si nascondono dietro queste gesto, che potrebbe essere stato commesso sia da un utente insoddisfatto quanto da un dipendente o da un vandalo. Sarà attraverso le immagini del circuito di videosorveglianza cittadino che si cercherà di individuare l'autore del danneggiamento.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie