Templari e Rosacroce: sabato si presenta il libro rivelazione di Cipriani

L'evento benefico, aperto a tutti gli appassionati di templari, rosacroce e misteri, avrà luogo alla maison des associations sabato 6 luglio alle ore 16

Templari e Rosacroce: sabato si presenta il libro rivelazione di Cipriani
04 Luglio 2019 ore 14:48

Templari e Rosacroce

Montecarlo sarà ancora una volta la location dove verrà presentato l’ultimo libro rivelazione di Domizio Cipriani, gran Priore Magistrale dell’Ordre des Templiers de Jerusalem. L’evento benefico, aperto a tutti gli appassionati di templari, rosacroce e misteri, avrà luogo alla maison des associations (2, bis Promenade Honoré II,  98000 Monaco) sabato 6 luglio, alle ore 16, con tutte le royalties del libro verranno devolute in beneficenza per aiutare i bambini nel mondo con l’Amade Mondiale. “Templari e Rosacroce. L’ordine di Oriente”, è il titolo del libro.

“Questa opera chiarificatrice della vera storia dei templari e dei Rosacroce dal 1317 ai giorni nostri ha preso forma seguendo gli insegnamenti di Roger Caro e Pierre Phoebus, i quali hanno eseguito un lavoro considerevole nell’analizzare e catalogare una quantità innumerevole di pergamene e manoscritti antichi – spiega Cipriani -. Nell’opera vengono svelate alcune conoscenze filosofiche e alchemiche dell’Ordine d’Oriente, parte interna dell’Ordine del Tempio, riportato alla luce nei giorni nostri nella ‘Grande Maison Metropolitaine d’Initiation’ nel Principato di Monaco”.

Conclude: “Lo scopo è quello di fare chiarezza e dare giustizia alle persecuzioni subite dai nostri predecessori e trasmettere in maniera più comprensibile possibile i loro valori spirituali”.

Leggi QUI le altre notizie

Dai una mano a
Sono ormai settimane che i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano senza sosta per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio.
Tutto questo gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio.
Viviamo di pubblicità. Una risorsa che è venuta a mancare nelle ultime settimane a causa delle conseguenze dell'emergenza CoronaVirus.
Per questo ci rivolgiamo a te. Ti chiediamo di sostenere il tuo quotidiano online con un contributo volontario.
Ci aiuterà a superare questo momento, continuando a informarti.
Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei