Tentato omicidio di Alena: chiesta scarcerazione per algerino

Tentato omicidio: sarà discussa, mercoledì prossimo la richiesta di scarcerazione a favore di Zied Yakoubi, l'algerino accusato di voler uccidere Alena

Tentato omicidio di Alena: chiesta scarcerazione per algerino
Pubblicato:

Tentato omicidio

Sarà discussa, mercoledì prossimo (12 settembre), davanti al tribunale del Riesame di Genova, la richiesta di scarcerazione a favore di Zied Yakoubi, 32 anni, l'algerino, irregolare in Italia, accusato di tentato omicidio, per aver spinto nel precipizio, la notte del 31 luglio scorso, a Capo Nero, di Sanremo: Alena Sudokova, 22 anni, la turista tedesca di origine russa, da poche settimana risvegliatasi dal coma ed ora tornata in Germania, dove i medici stanno cercando di farla tornare pian piano cosciente.

Martedì l'interrogatorio

Martedì scorso (4 settembre), il giovane è stato interrogato dal pm Barbara Bresci, rispondendo a tutte le domande. Il procuratore di Imperia, Alberto Lari, ha dichiarato che l'interrogatorio (richiesto dallo stesso imputato) è stato secretato, per confrontare senza contaminazioni le dichiarazioni dell'uomo con quelle di Alena, nella speranza che quest'ultima possa al più presto riprendere contatto con la realtà. Zied è assistito dal proprio legale, l'avvocato Mario Ventimiglia, di Sanremo.

Leggi (QUI) le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie