Test negativo sull'addetto della spiaggia di Taggia

L'uomo si era recato presso il pronto soccorso di Sanremo come caso sospetto di Covid. Non si applicano di conseguenza ulteriori provvedimenti sanitari.

Test negativo sull'addetto della spiaggia di Taggia
Pubblicato:
Aggiornato:

 Il tampone per Covid-19 a cui si è sottoposto un lavoratore di uno stabilimento balneare di  Arma di Taggia ha dato esito negativo.

La comunicazione dell'Asl1

Un giovane lavoratore, impiegato in uno stabilimento balneare di Arma di Taggia, è stato trasportato questa mattina al Pronto Soccorso di Sanremo come caso sospetto Covid-19 per sintomatologia. L’uomo è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso e l’esito del tampone per Covid19 è risultato negativo.

Non si applicano di conseguenza ulteriori provvedimenti sanitari.

La dichiarazione del sindaco Mario Conio

"Questa mattina sono stati effettuati accertamenti sanitari su un lavoratore impiegato in uno stabilimento balneare che aveva manifestato sintomi riconducibili al Covid- spiega il sindaco Mario Conio- come potete immaginare, la notizia ha destato immediatamente preoccupazione, ma fortunatamente l’esito del tampone è stato negativo, ed è stato escluso il suo contagio. Desidero ringraziare il personale sanitario per la celerità nell’intervenire e per l’efficienza dimostrata anche in questa occasione. Colgo l’occasione- conclude il primo cittadino- per ribadire l’importanza fondamentale di mantenere atteggiamenti personali prudenti, le nostre spiagge sono sicure, e la situazione nel nostro Comune è per fortuna attualmente rassicurante; sta a noi, tramite i nostri comportamenti, fare in modo che rimanga tale".

Seguici sui nostri canali
Necrologie