Nader Raslan

TikToker da un milione e mezzo di views "Ho lasciato il lavoro per inseguire il mio sogno"

I suoi scherzi "terrorizzano" e divertono i passanti sanremesi. Lo abbiamo raggiunto e intervistato a margine del successo

TikToker da un milione e mezzo di views "Ho lasciato il lavoro per inseguire il mio sogno"
Pubblicato:

Camminando per le vie del centro sanremese sarà capitato a qualcuno di incappare nelle grinfie di Nader Raslan, un emergente TikToker e YouTuber (nato in Egitto, ma residente a Imperia), che negli ultimi mesi ha riscontrato un grande successo sulle sue piattaforme social grazie a suoi video in cui ferma i passanti, facendogli qualche domanda, rifilandogli qualche scherzo o chiedendo banalmente il numero di telefono, sulla stessa lunghezza d’onda di altre centinaia di content creators che propongono “pranks” (sostanzialmente scherzi a ignari passanti, che in seguito accettano di pubblicare la reazione incredula che hanno avuto).

L'intervista a Nader Raslan, TikToker da 1,5 milioni di views

Ad oggi i suoi contenuti, contano più di un milione di visualizzazioni, 738 mila follower su Tiktok e 43.200 iscritti sulla piattaforma YouTube. Abbiamo raggiunto l’astro nascente dei social della Riviera dei Fiori per un’intervista per capire come ha iniziato a interessarsi al mondo dei contenuti sui social network, le difficoltà che ha incontrato nel coronare il suo sogno e continuare a percorrere la sua strada e le aspettative per il futuro.

Chi sei? Come è nata la tua attività su TikTok?
«Sono Nader Raslan ho 21 anni, sono nato in Egitto ,cresciuto in Italia e vivo a Imperia. Ho iniziato con il mio canale YouTube 4 anni fa, in cui ho pubblicato numerosi video, solo 5 mesi fa ho iniziato la mia “carriera” sulla piattaforma TikTok, dato il successo che questo social ha riscontrato. In entrambi pubblico video di prank, (di scherzi) che faccio a persone totalmente sconosciute».

 

Uno dei video del TikToker Nader

@naderraslan.itHo trovato la donna dei miei sogni😂

♬ suono originale - Nader Raslan.it

Come è nata l’idea e perché lo fai?
«A me piace scherzare con le persone, conoscerle e divertirmi con loro, ad ispirarmi è stato mio fratello, un giorno mentre camminavamo per la strade milanesi, mi ha consigliato di creare dei miei contenuti e pubblicarli anche io sul web, come avevamo visto fare a degli altri Content Creators. Così ho iniziato ad andare in giro per strada e fare scherzi ai passanti, facendogli qualche domanda, interagendo e divertendomi con loro. Dopo i primi successi che ho riscontrato, tra cui un numero maggiore di iscritti al mio canale e molte visualizzazioni, ho deciso di lasciare il mio lavoro, in Germania, con mio fratello. Inizialmente i miei genitori non erano molto d’accordo su questa mia decisione, ma dato il mio entusiasmo e la voglia di impegnarmi in questo settore, hanno compreso che ciò che faccio mi piace e mi diverte realmente, e che va ben oltre un semplice passatempo».

TikToker
Nader con due ignare vittime di fronte alla Chiesa degli Angeli

 

Cosa vorresti per il tuo futuro?
«Io nella vita vorrei fare il fotomodello, non nel senso come si intende nell’immaginario collettivo, per lo più associato alle grandi firme. Inoltre vorrei anche viaggiare, portare i miei contenuti anche al di fuori dell’Italia, mi piacerebbe quindi riscontrare un successo internazionale. Dietro all’idea e alla creazione dei video, c’è uno studio, che inizia con il montaggio, io cerco di portare su Internet ciò che piace e ciò potrebbe piacere al mio pubblico. Mi sono capitate anche delle occasioni in cui ,chi che fermavo, non sempre era accondiscendente e disponibile al gioco e molto spesso si arrabbiavano ma è anche questo che fa divertire, l’imprevedibilità delle persone».

Eleonora Tranquillo

Seguici sui nostri canali
Necrologie