Tir in fiamme sull'A10 coinvolta anche un'auto. Traffico in tilt in direzione Genova
Chiuso al traffico il tratto di A10 tra Varazze e Arenzano a causa di un grave incidente che si è verificato tra un tir in fiamme e un'auto, intorno a mezzogiorno.
Chiuso al traffico il tratto di A10 tra Varazze e Arenzano a causa di un grave incidente che si è verificato tra un tir che ha preso fuoco e un'auto, intorno a mezzogiorno.
Tir in fiamme sull'A10, coinvolta un'auto
Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente sull'A in direzione Genova nel tratto tra Varazze ed Arenzano che ha visto coinvolti un mezzo pesante e un'automobile. Secondo le prime ricostruzioni un'auto avrebbe tamponato un tir che accostando avrebbe preso fuoco. Il conducente del mezzo pesante sull'A10 sarebbe fortunatamente illeso essendo immediatamente sceso dal mezzo in fiamme. Subito si è pensato al peggio vista la tragedia che si è consumata solo ieri sull'autostrada di Brescia in cui hanno perso la vita sei persone.
Tratto dell'A10 chiuso, traffico in tilt
Sulla A10 Genova-Savona, tra Varazze ed Arenzano, verso Genova, è stata dunque disposta la chiusura del tratto per l'incidente all'altezza del km 24 alle ore 12. All'interno del tratto chiuso ci sono 2 km di coda. Chi è diretto a Genova deve uscire a Varazze dove si segnalano al momento 3 km di coda; è possibile rientrare in autostrada ad Arenzano dopo aver percorso la ss1 Via Aurelia. Sul luogo dell'incidente sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i mezzi di soccorso meccanici e sanitari.