Disagi

Tir fuori strada: traffico in tilt in via Nazionale

Sul posto la polizia locale che sta regolando il traffico. Numerose le auto rimaste in coda

Tir fuori strada: traffico in tilt in via Nazionale
Pubblicato:

Questa mattina, intorno alle 10.30, il traffico ha subito gravi rallentamenti in via Nazionale, nei pressi della rotonda di Imperia Est, a causa di un incidente che ha coinvolto un tir. Il conducente del mezzo pesante ha perso il controllo del veicolo, con ogni probabilità a causa dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia che ha interessato la zona nelle ultime ore. Il camion ha sbandato, finendo di traverso sulla carreggiata e bloccando entrambe le corsie di marcia.

La cabina del tir si è incastrata in modo tale da impedire il passaggio degli altri veicoli, causando pesanti disagi alla circolazione stradale. In poco tempo si sono formate lunghe code di automobili, con numerosi conducenti bloccati nel traffico e costretti ad attendere l'intervento delle forze dell'ordine per poter riprendere il viaggio.

Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha subito iniziato a gestire la situazione, regolando il traffico e cercando di limitare il più possibile i disagi per gli automobilisti. Le operazioni per liberare la strada sono ancora in corso, e si prevede che il traffico rimarrà congestionato per diverse ore, fino a quando il tir non sarà rimosso dalla carreggiata.

Seguici sui nostri canali
Necrologie