Tommasini incassa l'appoggio di Liguria Popolare

Oggi a Sanremo i consiglieri regionali di Liguria Popolare Andrea Costa e il capogruppo Gabriele Pisani hanno incontrato il candidato sindaco Tommasini

Tommasini incassa l'appoggio di Liguria Popolare
Pubblicato:
Aggiornato:

Sergio Tommasini incassa l'appoggio di Liguria Popolare

Oggi a Sanremo i consiglieri regionali di Liguria Popolare Andrea Costa e il capogruppo Gabriele Pisani hanno incontrato il candidato sindaco Sergio Tommasini sostenuto da tutto il centro destra ligure. L’occasione si è prestata per riaffermare il sostegno di Liguria Popolare al candidato, "convinti - dichiarano i due - che saprà interpretare la voglia di cambiamento e trasformazione che si respira e si sente sempre più forte a Sanremo. Saremo al suo fianco e lo sosterremo durante tutta questa campagna elettorale".

"Colgo l’occasione - commenta Tommasini - per ringraziare i consiglieri regionali Andrea Costa e Gabriele Pisani di Liguria Popolare che sono venuti a trovarmi al point. Li ringrazio molto per il sostegno ricevuto, sinonimo di fiducia nel progetto che il centro destra unito sta portando avanti per una Sanremo diversa. Nelle prossime settimane non mancherà la visita del presidente nazionale, l’ex ministro Maurizio Lupi".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie