Torna a Villa Ormond DeVinum, la manifestazione dedicata alle etichette vinicole organizzata da Freres serl di Alessandro Salerno e Jared Maceri . L’evento è alla terza edizione.
Torna DeVinum: 120 etichette in mostra a Villa Ormond
120 etichette selezionate da un sommelier, divise in macro regioni: Sud e Isole, Centro, Nord-Est e Nord Ovest. L’appuntamento è sabato 3 e domenica 4 ottobre, nella celebre residenza sanremese, aperto al pubblico. Musica, convivialità, degustazione di vini pregiati e una masterclass sul Barolo di Serralunga condotta da Augusto Manfredi. Questi gli ingredienti della manifestazione.
Gli orari: dalle 17:00 alle 24:00 entrambi i giorni. Il funzionamento è semplice: un gettone equivale a un calice di vino da degustare. Online, ingresso e un gettone a 24 euro, ingresso più 5 gettoni a 34. In loco ingresso con un gettone incluso a 15 euro. In seguito un gettone costa 7 euro, 3 a 20 e 10 a 60. La masterclass costa 80 euro online e 100 in loco.