La road map del governo

Tornano le zone gialle dal 26 aprile, a cena al ristorante

Sottosegretario Costa "Una scelta di buon senso"

Tornano le zone gialle dal 26 aprile, a cena al ristorante
Pubblicato:

"Dal 26 aprile tornano le zone gialle. Riapriranno bar e ristoranti all’aperto a pranzo e a cena e scuole di ogni ordine e grado. Ecco il cambio di passo che come Governo vi avevamo promesso. Un messaggio di ottimismo e fiducia che milioni di nostri concittadini attendevano. Un forte segnale di discontinuità con il passato. Una promessa rispettata, un'azione concreta per la nostra comunità".È quanto dichiara in una nota il Sottosegretario di Stato alla Salute ed esponente di Noi con l'Italia, Andrea Costa.

 

Road map del governo

"Abbiamo preparato - spiega - una road map, che monitoreremo quotidianamente, nella quale abbiamo indicato le date per la ripartenza graduale delle attività economiche. Come ho più volte sostenuto nelle ultime settimane, avevamo bisogno di questo piano delle riaperture. È uno strumento fondamentale per permettere al tessuto produttivo di tornare operativo con più slancio ed entusiasmo. Tutto ció, naturalmente, si deve accompagnare al potenziamento del piano vaccinale per immunizzare il più velocemente possibile la popolazione. "

 

 

" Una scelta di buon senso"

" Oggi siamo davanti ad una scelta di buon senso - continua - che ha saputo coniugare sicurezza, tutela della salute e rilancio economico del Paese. Un decisivo nuovo passo verso il ritorno alla normalità. Proseguiamo su questa strada con responsabilità e prudenza. Solo così l’Italia potrà vincere la battaglia più importante: sconfiggere il virus per riconquistare il futuro", conclude il Sottosegretario.

Seguici sui nostri canali
Necrologie