Tra le 50 aste giudiziarie di giugno un lussuoso ufficio in centro a Sanremo e poi ville, appartamenti e terreni
Tutte le vendite sono telematiche dall'inizio del lockdown ma questo non ferma di certo i compratori che rispetto allo scorso anno non sono diminuiti
Non si fermano le aste giudiziarie del Tribunale di Imperia che dall'inizio del lockdown è prontamente passato alle vendite telematiche (unico in Italia). La modalità online non ha fermato gli acquirenti che sono principalmente persone private. Infatti, secondo i dati forniti a La Riviera dal Tribunale, il numero delle aggiudicazioni dei primi quattro mesi del 2020 è in pari con quelle dello scorso anno.
Su La Riviera in edicola da oggi pubblichiamo tutte le 50 aste di giugno con fotografie, prezzi, descrizione e informazioni necessarie alla partecipazione. Tra gli immobili spicca un lussuoso ufficio di 150 metri quadri in corso Mombello a Sanremo. A Diano Marina torna all'asta l'albergo di viale Torino fronte mare e a Ospedaletti si può acquistare un'intera villa plurifamiliare per poco più di un milione di euro. E poi terreni, depositi, garage e appartamenti in tanti comuni della provincia di Imperia e a diversi prezzi. Che si cerchi un immobilie come investimento o una prima casa, l'acquisto attraverso le aste giudiziarie può rivelarsi spesso molto vantaggioso.